SPEDIZIONE IN 24/48H - GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 50€

FAQ

Tramite la sezione FAQ puoi chiarire qualsiasi tuo dubbio, nel caso contrario puoi sempre contattare l'assistenza clienti attiva 7 giori su 7 negli orari lavorativi

Prodotti & Shopping

Tutti i gioielli Herrè Jewels, se non espressamente comunicato, sono realizzati in Acciaio Inossidabile o Argento 925 e sono Nichel free.

Alcuni gioielli Herrè Jewels sono personalizzabili con incisioni o da personalizzazioni complete (Collana con Nome)

Al momento offriamo solo consegna per acquisti online. Puoi ricevere comodamente il tuo ordine a casa o al tuo indirizzo preferito.

No, al momento non abbiamo un minimo d’ordine
 

Se non espressamente indicato ed illustrato nel prodotto, le collane comprendono il ciondolo.
Puoi trovare tutte le nostre Catenine qui.

Sì, puoi acquistare anche come ospite. ti consigliamo però di creare un account. Sarà per te più rapido richiedere un reso, visualizzare la tua cronologia ordini e salvare i tuoi dati personali per ordini futuri.

Il tuo ordine può essere annullato per diverse ragioni. La ragione più comune per la cancellazione di un ordine è legata ad un errore nel pagamento. Se desideri maggiori informazioni ti invitiamo a contattare l’assistenza clienti tramite la pagina contatti.

Se hai dimenticato la tua password puoi re-impostarla cliccando qui e cliccando su recupera password.

Per modificare i dati del tuo account Herrè Jewels, ti basterà cliccare su “Il mio account”. Potrai modificare le tue informazioni personali e visualizzare lo storico dei tuoi ordini.

Ogni gioiello viene spedito con un vellutino, utile a conservarlo e proteggerlo, all’interno di una scatola.
 

Dopo aver confermato il tuo ordine riceverai le seguenti comunicazioni via e-mail: – Conferma d’ordine – Conferma di avvenuta spedizione – Conferma di ricezione della merce. Se nel tuo ordine è presente un prodotto personalizzato, riceverai una e-mail aggiuntiva di Conferma dell’inizio della produzione del tuo gioiello customized.

Garanzia

Herrè Jewerly sostituisce gratuitamente ogni articolo a seguito di danneggiamenti dovuti alla produzione fino a 2 anni dalla data di acquisto originale.
L’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia.
La garanzia non prevede la sostituzione di articoli perduti o rubati.
Per fare valere la garanzia è sempre necessario conservare il documento commerciale di vendita, che vale come prova dell’acquisto originale.
La garanzia offerta sui Gioielli non influisce sui tuoi diritti legali, ma ne è di complemento.

I gioielli sono realizzati con la migliore qualità esistente in commercio e sono nichel free.
Il nichel è un elemento naturale presente nella maggior parte delle leghe metalliche. L’utilizzo della dicitura “nichel free” è legalmente corretto se le tracce di questo elemento rientrano nei limiti accettabili per legge come da normativa UNI EN 1811/2011.
Testiamo i propri gioielli per verificare che rispettino il limite di contenuto di nichel fissato e considerato sicuro. I test di laboratorio hanno dimostrato che tali quantità sono ben al di sotto del livello permesso dalle rigide normative europee.
Perciò le leghe utilizzate da sono classificate tecnicamente come “nichel free”.

I nostri prodotti, tranne in pochissimi casi specificati tramite la descrizione del prodotto, sono realizzati completamente con materiali waterproof come l’acciaio inossidabile o l’argento 92. Il nostro acciaio non scolorirà essendo completamente resistente all’acqua ed alla perdita di colore. per prodotti in argento, possono per loro natura ossidarsi. L’ossidazione dell’argento non è quindi da ritenersi un difetto, bensì una caratteristica del materiale stesso.

Scusandoci per l’accaduto, ti invitiamo ad inviarci una e-mail a [email protected] per risolvere il problema.

Ci dispiace ma la garanzia non prevede la sostituzione di articoli persi o rubati.

Pagamenti

Sul nostro Store online puoi effettuare il pagamento tramite PayPal o Revolut dove potrai utilizzare una qualsiasi Carta di Credito. Non é necessaria nessuna iscrizione al sito di Paypal e Herrè Jewels non verrà mai a conoscenza dei tuoi dati di pagamento. Se non possiedi Paypal potrai pagare effettuaro lo stesso il pagamento attraverso Revolut.

Paypal e Revolut sono fornitori di sistemi di pagamento conosciuti a livello mondiale da decenni, simbolo di garanzia e sicurezza.

Si, finalmente abbiamo anche noi attivato questa funzione tramite Clearpay. 

Puoi acquistare direttamente dal nostro sito pagando comodamente a rate scegliendo il metodo di pagamento Clearpay durante l’ordine. Per maggiori info visita la nostra pagina help di Clearpay cliccando qui.

Si, ti basta concludere l’ordine e selezionare “Pagamento alla Consegna” durante il Checkout. 

Con questa modalità riceverai una chiamata dal nostro staff per confermare l’ordine, quindi assicurati sempre di inserire il tuo numero di telefono durante l’ordine.

 

Spedizioni

Tutte le nostre spedizioni Nazionali vengono affidate al Corrieri GLS, HPS, SDA e Poste Italiane questo per garantire una consegna affidabile e sicura. 

Si, su tutto il territorio nazionale Italiano spediamo con SDA in 1/2gg lavorativi per i prodotti in pronta consegna.

Ogni prodotto può avere tempi di produzione o essere già disponibile per la spedizione. Nel caso di prodotti contrassegnati in pronta consegna, potrai ricevere in 24/48h la tua spedizione.

Per i prodotti che richiedono manutenzione non dovrai attendere molto, in genere in 48h sono e pronti e vengono spediti il giorno lavorativo seguente. 

Il tuo ordine verrà spedito secondo i termini indicati in fase di acquisto. Quando spediremo il tuo ordine, riceverai una e-mail di conferma. In poche ore riceverai via e-mail e/o SMS tutte le informazioni sulla consegna direttamente da SDA, Poste Italiane o dal corriere incaricato.

Non è possibile conoscere l’orario preciso di consegna. Il corriere effettua tutte le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Alla consegna sarà richiesta la firma a prova del ricevimento.

Resi & Cambi

Se per un qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto su Herrè Jewels o hai sbagliato taglia, potrai restituirci la merce entro 14 giorni dalla ricezione, e ricevere il rimborso totale o richiedere una sostituzione. Il reso potrà essere effettuato rispedendoci la merce.
Per richiedere un reso clicca qui.

I prodotti personalizzati, realizzati su misura, non possono essere restituiti se non per difetti di produzione.

Il tuo rimborso sarà completato entro 30 giorni dalla ricezione del reso.

Non appena riceveremo il tuo reso, ti invieremo una e-mail di conferma.

Guida alle Taglie

Puoi consultare la nostra guida taglie sotto ogni prodotto cliccando sul pulsante “Size Guide”. Se non sei sicura della tua taglia, puoi sempre contattarci tramite la chat di assistenza Whatsapp negli orari lavorativi del Customers Care.

Nella scheda di ogni prodotto. potrai trovare la sua lunghezza in CM.

Allo stesso modo, le lunghezze dei bracciali sono presenti nella scheda di ogni prodotto.

Se non riesci a trovare informazioni sulla tua taglia, contatta pure il servizio assistenza alla vendita tramite il pulsante Whatsapp presente nella scheda del prodotto, ti aiuteremo noi.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Nessun problema! Puoi scriverci la tua domanda cliccando sul pulsante Whatsapp qui in basso, il nostro Customer Service ti aiuterà il prima possibile. Rispondiamo 7gg su 7 negli orari lavorativi d’ufficio.

Chiudi
Accedi
Chiudi
Carrello (0)

Nessun prodotto nel carrello. Nessun prodotto nel carrello.