Voglia di orecchini? Ti capiamo, ma non dimenticare che è bene sapere e conoscere come abbinare e portare al meglio ogni modello. Sapere come portare gli orecchini non è un dettaglio trascurabile. Ma non solo, infatti definiscono al meglio il tuo stile e hanno anche la capacità di raccontare la personalità di chi sceglie e li indossa.
Non temere veniamo subito in tuo soccorso!
Dopo qualche stagione Off, tornano alla ribalta nella lista dei must- have di ogni fashionista, gli orecchini a cerchio.
Sui social influencer e celebrities li indossano ad ogni ora del giorno e della notte, si possono vedere sempre nuovi modelli e anche sulle riviste patinate viene dato ampio spazio a questo gioiello per il quale sembra essere scoppiata una vera e propria mania.
Orecchini a cerchio piccoli o grandi, in versione minimal o iper decorati, sono il nuovo must fashion che tutte voglio sfoggiare e che non può mancare nel portagioie di ogni fashion addicted che si rispetti.
Scopriamo subito come abbinarli
Per valorizzare un hairstyle raccolto, sia esso una coda, una treccia o uno chignon, via libera a orecchini a cerchio dorati o orecchini a cerchio argento piuttosto grandi e sottili, con pietre che li arricchiscono, o dalla forma più bombata, che si sposano bene sia con i look più formali che con quelli più casual.
Se di solito portate i capelli sciolti, i piccoli cerchi sono la vostra migliore opzione, se invece volete andare sul sicuro potete, puntare su cerchi di media dimensione che sono i più versatili e si prestano a qualsiasi abbinamento e si indossano senza problemi sia con abitini super femminili sia con un paio di jeans e un pullover.
Scopri tutta la nostra linea di orecchini